giovedì 8 novembre 2007

Un contest per tirarmi su


Era da tempo che osservavo in qualche blog amico l'esistenza di questo contest...

Giacchè sono golosa di natura e ho bisogno di tirarmi un pò su... ho deciso di provare a vincerla
io la cenetta per due che mi offre questo sito (www.elation.it)


Ovvio, poi tocca alla fortuna decidere, non che mi senta particolarmente fortunata in questo periodo ma se poi il vento gira come spero... a dicembre mi vedrete accomodata
qui in uno di questi tavoli, allora si che festa SARA'!

1 commento:

  1. Annina..spero che la vinca tu questa cena..te la meriti proprio!!
    Bellissimo il post precedente..Alice deve essere una bellissima persona e sono molto contenta di sapere che sta bene..in verità stavo iniziando a preoccuparmi seriamente!
    Un bacione e spero che ritorni da te tanta serenità!

    RispondiElimina