giovedì 4 ottobre 2007

Il Meme dei Maiali Ubriachi

Vi anticipo i saluti e gli auguri di un sereno WeekEnd perchè domani Cuochetta parte con tutta la family... e così mentre si accingeva a preparar valigie e stirare il necessario per pargola e consorte (oltre che per se stessa) ...
mi è venuto alla mente il SIMPATICO MEME della banda del Maiale Ubriaco....



Eccovi le regole, semplici ed efficaci:
Indi per cui vi chiediamo: scattate una foto – u.n.a. – che ritragga una parte di voi stessi. Un piede, una mano, una caviglia, il mento, una ciocca di capelli, il solco della schiena (ciccioni astenersi!). Insomma, un pezzo della vostra baracca od, anche, una parte della vostra cucina, della vostra stanza da letto, aprite l’armadio, fateci intrufolare ecco. Vogliamo avere la sensazione di essere stati lì ed esserci fatti un pochino i fattacci vostri. Pensate di riuscirci?

Inutile precisare che la mano che stira qui su è la mia e che l'indumento "intimo" è della peste 21mesenne! ^__^

7 commenti:

  1. Simpatico meme...mi sa che ho già la foto pronta!

    Buon we,
    Aiuolik

    RispondiElimina
  2. Anna ma tu ancora li stiri i pagliaccettiiiiiiiiiiii? O_O
    Io, dopo i primi mesi direi di entusiasmo ormonale, dove stiravo tutto, anche le calzette, mi sono dovuta dare una calmata (anche perchè stirare, non è che sia fra le mie attività casalinghe preferite). Quindi, anche su consiglio di mia sorella, ho abbandonato certi virtuosismi ^_^
    Ti abbraccio forte e un megabacio alla petite! ^.^

    RispondiElimina
  3. Bacioni e buon viaggio cuochettina cara!!!

    ciao

    Grazia

    RispondiElimina
  4. ma siete sempre in viaggio? cmq fate bene, finchè il tempo lo permette... kisses a tutta la famigliola!! ciao

    RispondiElimina
  5. @Aiuolik
    aspetto al tua foto allora!

    @FabDo
    Carissima mammina, sono costretta a stirare TUTTO in quest giorni, la roba non mi si asciuga e ha sempre quel sapore di UMIDITA'... non vedo l'ora che mi accendino il riscaldamento!

    @Elisa e Grazia
    mille grazie per gli auguri, è stato un bel viaggio!

    @Il maiale ubriaco
    è stato un piacere partecipare al vostro simpatico meme!

    @Peppe
    caro amico mio... mica sempre in viaggio... era dal 3 settembre che non mi muovevo... il prossimo? destinazione Barletta!

    RispondiElimina