giovedì 17 maggio 2007

MEME "Chi sei?"


...é notte tarda a casa Cuochetta:
la pargola dorme già da un paio d'ore...
il maritino fa zapping con il telecomando (si vede che oggi mamma TV non offre granchè)
ed io??
Mi rilasso con un bel meme che già un pò di
gente ganza ha fatto diffondere nella blogosfera
ed io?
Con loro!! Ovvio!


SONO: la mia famiglia... senza di loro non SONO!

TENDENZIALMENTE SEMBRO: pacioccona...

FREQUENTO: anche io pochi ma buoni anzi ottimi amici... quelli grazie a Dio me li scelgo!! :D

EVITO: di arrabbiarmi perchè quando lo faccio VIA TUTTI che è meglio!

AMO: svegliarmi la mattina, aprire le finestre della camera da letto e respirare aria fresca: meglio di ogni caffè per cominciare degnamente la giornata!

ODIO: l'arroganza, l'arrivismo... quello di chi vuole raggiungere a tutti i costi i propri obiettivi

ADORO: tutto ciò che è fatto di carta, giornali, riviste, quadri, cartoline... oggetti di design...

DETESTO: non pensare a nulla... la vita senza pensare non è vita!

RICORDO: come se fosse accaduto ieri...la prima volta che ho guardato negli occhi mio marito e gli ho detto TI AMO!

RIMUOVO: i cattivi incontri....

RESTO INDIFFERENTE A: le persone troppo chic...

MI INNERVOSISCE: il ritardo

MI RILASSA: la musica classica

CHIEDO: perdono per le mie marachelle...

OFFRO: in cambio un sorriso e una cena a casa Cuochetta!

MI DEPRIMO: una volta al mese... mannaggia agli ormoni!

MI VESTO: sportiva, a volte fin troppo, ma la comodità per me è tutto!

MI SPOGLIO: anche io mi spoglio poco... sono una freddolosa di natura...

MI ELETTRIZZA: ballare!!!

MI DEMORALIZZA: l'indifferenza

MI PIACEREBBE: poter aprire un B&B o una piccola osteria... il sogno di una vita!


Ovvio che la foto ivi allegata non è altro che la foto della mia famigliola...
un pò sfuocata come se fosse uscita da un fumetto,
ma per molti IO SONO UN FUMETTO che ci volete fare???

11 commenti:

  1. Ma quella è Venezia?
    Il giorno dopo il nostro incontro?
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. mae grazie cara, troppo buona! a me sembra la "famiglia Brambilla in vacanza" da un noto film degli anni 40! a volte mi sento proprio così!
    Gra ebbene sì foto scattata in quel di Campo Santa Margherita dopo una cena da guinness della simapatia e affetto... ma non si nota dai nostri volti estasiati e felici??? ;-* bacioni

    RispondiElimina
  3. Ciao Cuochetta...che bella famiglia e poi il tuo meme mi piace molto c'è tanta dolcezza...baci
    Ps:sai come sta Valentina?

    RispondiElimina
  4. Leggendo alcune tue risposte mi ci ritrovo anche io senza la mia famigliuola non esisto ed anche a me piacerebbe aprire u B&B oppure una piccola trattoria specializzata in zuppe,insalate e carni...saluti
    p.s.anche il mio maritino è uno che fa zapping come un selvaggio quando mammatv non offre niente!!!:)

    RispondiElimina
  5. Adori tutto ciò che è fatto di carta?
    :-)

    Remy

    P.S. Siete bellissimi. Specialmente la prima.

    RispondiElimina
  6. Anche se tu non avessi scritto proprio nulla nel meme, tutte le cose che hai sritto traspaiono dalla foto...mi sei tanto cara, Cuochetta mia!!!!!

    RispondiElimina
  7. Anna e Cannella attente a voi due... che mi sciolgo di commozione e poi c'è mi dice che se mi assaggia prima so di dolce e poi però ho anche io un pò di restrogusto piccante e a me va benissimo così!!! Altrimenti trasformo in diabetici i miei amici cari e VOI non volete diventare diabetiche GIUSTO??? Vi voglio bene ragazzzzzzzzzzeeeeeeeee!!!

    REMYYYY quale onoreeee! Uno del mitico clan degli Scribacchini che legge il mio blog! Solo per questo il mio Meme mi ha resa felicissima! ;-) Per la carta... TUTTO VERO... qualsiasi forma e uso ... purchè sia fatto di carta!!!

    mia cara scrittricexcaso l'apriamo insieme sta benedetta TRATTORIA+B&B!!!??? Non sai da quanto tempo me lo dico...

    RispondiElimina
  8. Stellina ma che bel Meme che mi hai sfornato!!!
    Ha ragione Monica...ciò che sei traspare da quella foto, dai vostri sorrisi e dalla vostra bellissima frugoletta!!!

    Cmq per il B&B mi metto in società pure io!!!;-)))

    ...ahh...dimenticavo...se ti lasciano indifferenti le persoen chic...allora pure la Canny-donna diva-chic...ti lascia indifferente!?;-p
    LOL...che banda che siamo! Se mi legge viene giù per tirarmi le orecchie dalla profonda castiglia!;-)

    Un abbraccio a tutto ciò che sei!!!;-)))

    Terry

    RispondiElimina
  9. Troppo carina! Smack.
    Kat, del blog della porta accanto

    RispondiElimina
  10. uh!
    mi era sfuggito il meme!
    Ma quanto siete carini... e la piccolletta...lei si che è un vera diva... è bellissima!!
    baci cuochetta!

    RispondiElimina