martedì 19 dicembre 2006

Dalla Puglia con Furore

Ebbene si, sono atterrata in terra natia domenica scorsa con la pargola, ma il pc in dotazione della famiglia non è al massimo splendore, questo mi impedisce di poter postare (almeno per ora) foto e testimonianze della cucina locale, intanto vi assicuro che stiamo lavorando e preparandoci degnamente alle Feste che verranno... io documenterò tutto con la mia digitale e vi prometto che vi terrò informati, anche se senza foto, ma pur sempre informati...
Il rientro in Piemonte è previsto per il 13 gennaio, ma non vi abbandonerò fino a tale data, le ferie da pc saranno solo dal 27 al 4 gennaio... promesso!


Intanto vi anticipo che le ricette che saranno e sono sfornate sono
Cartellate Pugliesi
, pasta Reale sicula, "Cannilicchi" di Salemi, Mostaccioli, Cuscus alla trapanese DOC, Milleinfranti Pugliese, Sfinci trapanesi, Cavatelli con le Rape...


Venuta l'acquolina???

3 commenti:

  1. ciao Cuochetta!!!
    Mi sa che non ci capisco gran che nel funzionamento del tuo blog, faccio un pò di confusione...
    In ogni caso un mondo di auguri a te e famiglia per un sereno Natale e un...Meraviglioso anno nuovo!!!

    RispondiElimina
  2. Cuochetta cara,
    io passerò il Natale in quel di Genova, per via del pancione che avanza. Ma tutte queste anticipazioni di cucina pugliese già mi scaldano il cuore e mi fanno aumentare di peso...

    Baci e Buon Natale,
    Alessandra

    RispondiElimina
  3. Rieccoti finalmente!
    Come inizio non mi pare proprio male!
    Gradirei assaggiare un pò di tutto!
    Sicuramente qui arriverà Babbo natale, magari potresti affidargli un pacchettino di queste orelibatezze, che con lui siamo sicuri che arriva!! ;-)

    RispondiElimina